06
Dic
07

Primo articolo

Il primo articolo non si sa mai cosa scrivere, io colgo l’occasione per salutarvi tutti ed inserire il link del mio vecchio space fornitomi dalla micro$oft e da cui ho deciso di staccarmi.

Penso che prima di gennaio non scriverò molto, comunque cercherò quanto prima di farlo.

Ciao a tutti_martino

1 Response to “Primo articolo”


  1. 1 giuly
    dicembre 17, 2007 alle 8:17 pm

    ho visto una stellina vicino al tuo nome su msn..ci ho cliccato sopra e son finita qua…cosa diamine è qsta pagina tutta nera?una nuova scusa per non studiare, direi…


Rispondi

