02
Lug
08

Orgoglioso del lavoro in gimp

Ecco qui l’ultimo lavoro che ho fatto in gimp, ho impiegato 3 orette o forse poco più ma alla fine penso sia venuto un lavoretto accettabile…

Parlo del portale per il campo E/G che anche quest’anno arriverà tra poco più di 20 giorni..

Ecco qui le immagini da cui sono sono partito:
logo AGESCI 2004 nero
herculesheroesmini
herculesvillainsmini

E qui sotto il risultato…secondo me ho fatto un buon lavoro e mi faccio i complimenti, cosa ne pensate? avreste qualche altra proposta?
portale4

Ovviamente dopo il campo posterò le foto del portale e vedremo il risultato dal vivo..

1 Response to “Orgoglioso del lavoro in gimp”


  1. luglio 2, 2008 alle 6:03 pm

    mi sembra proprio bello!!
    oggi volevo proprio dirti che mancava il simbolo agesci infatti….ecco, forse quello lo potresti rimpicciolire un pochino…cosa dici? ma è indifferente, vedi tu!
    ora al lavoro coi segnalbri e con l’immagine cocci… dai scherzo!
    però pensa che onore sapere che tutti i bambini faranno dall’anno prossimo all’eternità, la loro PP nell’immagine da te ritoccata e sistemata!!!


Rispondi

